Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks, è protagonista del nuovo trailer internazionale di Power Rangers. Il film, diretto da Dean Israelite, debutterà nelle sale il 6 Aprile 2017.

Power Rangers: Rita Repulsa all’attacco nel nuovo trailer internazionale

Power Rangers racconta la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori quando il loro mondo è minacciato da alcune forze aliene. Devono allora dimostrare di essere forti per poter salvare il loro piccolo paese di Angel Grove e il mondo intero. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e diventare una squadra, i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Guarda QUI il trailer italiano del film

Nel cast troviamo Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger blu e Naomi Scott è Kimberly il Ranger Rosa. Becky G è Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader come Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto