Poveri ma ricchi: il trailer ufficiale della commedia con Christian De Sica ed Enrico Brignano

Sono Christian De Sica, Lucia Ocone ed Enrico Brignano (nelle vesti di bigliettaio in un cinema The Space) ad annunciare l’arrivo nelle sale di Poveri ma ricchissimi, il nuovo film di Fausto Brizzi, sequel di Poveri ma ricchi che è stato accolto particolarmente bene dalla critica e dal pubblico. Nel sequel del film è stata confermata anche l’irresistibile Anna Mazzamauro, che è presente nel primo teaser trailer del film.

A completare il cast di Poveri ma ricchissimi ci saranno anche Lodovica Comello,  Bebo Storti e Ubaldo Pantani. A distribuire il film sarà sempre Warner Bros. Italia. Di seguito potete leggere la trama del film:

Grazie all’astuto Kevi che ha messo in salvo parte dei risparmi di famiglia dei Tucci di Torresecca, la famiglia si conferma come una delle più ricche d’Italia. Torna la famiglia più esilarante d’Italia in Poveri ma ricchissimi con una passione tutta nuova: la politica. Lo sconcertante programma elettorale dei Tucci prevede l’indizione di un singolare referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove e incredibili leggi. Quella che si potrebbe definire una vera “Brexit Ciociara” (se ne parla nel nei video), un Principato a conduzione familiare.



Poveri ma ricchissimi arriverà al cinema a dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online