Poolman: il trailer della commedia diretta e con protagonista Chris Pine

In Poolman, commedia che segna il debutto alla regia di Chris Pine, ci sono anche Annette Bening e Danny DeVito.

Vertical ha rilasciato il teaser trailer di Poolman, commedia che segna il debutto alla regia di Chris Pine. Presentato al Festival di Toronto 2023, il film – la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Pine insieme a Ian Gotler – uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 10 maggio. Ignota per il momento la data d’uscita italiana.

Trama e trailer di Poolman

Poolman; cinematographe.it

Poolman si svolge nella soleggiata e caotica Los Angeles. Darren Barrenman (Chris Pine), è un idealista e lotta ogni giorno nel suo piccolo per migliorare la sua città. Tutte le mattine, si occupa della piscina del suo condominio, il Tahitian Tiki. La pulisce, ispeziona e controlla che tutto funzioni al meglio. Per lui è diventato un rituale, come una pratica spirituale. Inoltre, Darren partecipa alle riunioni del consiglio comunale insieme ai suoi vicini Jack e Diane (Danny DeVito e Annette Bening), sempre nella speranza di migliorare i servizi della sua città. Un giorno, mentre sta pulendo la piscina, si avvicina a lui una donna molto attraente, June Del Rey (DeWanda Wise), e gli svela che è in atto un colossale furto d’acqua in città. Darren decide di intervenire subito e coinvolge tutto il suo condominio, compresa la sua fidanzata Susan (Jennifer Jason Leigh). Un gruppo bizzarro ma determinato a salvare Los Angeles!

Poolman vede nel cast anche Ray Wise, Juliet Mills, Hollis W. Chambers, Armie Hicks Jr., Evan Shafran e Ren Burttet. Il film è una produzione targata Barry Linen Motion Pictures, Brickell & Broadbridge International, Catchlight Studios, Shiny Penny e Wicious Pictures.