Il film Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution è un remake della pellicola originale. Ecco il trailer da poco distribuito, e la data di uscita su Netflix

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution arriverà su Netflix il 27 febbraio. La pagina Twitter dedicata ai personaggi animati ha rivelato che il film sarà presto sulla piattaforma streaming. E successivamente proprio Netflix ha pubblicato il trailer della pellicola. Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution è un remake del film originale uscito nel 1998. Quella su Netflix non sarà una prima visione assoluta, considerando che la pellicola è già stata proiettata in sala nel 2019 in Giappone, ed ha avuto la sue premiere a Los Angeles ed all’Anime EXPO.

Si tratta di un remake fatto interamente in 3DCG. I registi del film sono Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Takeshi Shudo.

 Emily Arons, vice presidente della gestione del commercio internazionale della Pokemon Company ha dichiarato che “Netflix è il partner ideale che, secondo noi, può diffondere questo film d’animazione nel mondo, portandolo a più bambini possibili. Si tratta della piattaforma più idonea, capace di consentirci un lancio in contemporanea in occasione del Pokemon Day, un giorno speciale dedicato all’intera comunità dei fan dei Pokemon”.  

In attesa dell’uscita del film ecco il trailer di Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto