Playmobil: Il film – Daniel Radcliffe protagonista del nuovo trailer

Il coloratissimo mondo di Playmobil prende vita nel film live-action d’animazione con un cast vocale davvero speciale, composto da: Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Kenan Thompson, Meghan Trainor e Daniel Radcliffe.

Ecco un nuovo trailer di Playmobil: Il film, la pellicola nella quale ci sarà tra i doppiatori anche Daniel Radcliffe. L’attore doppierà l’agente Rex

Dopo il trailer ufficiale che ha fatto intendere quale sarà il tono della pellicola, il nuovo filmato dedicato a Playmobil: Il film ha messo in luce il personaggio doppiato da Daniel Radcliffe (il popolarissimo ex Harry Potter), ovvero l’agente Rex Dasher, una sorta di James Bond un po’ più buffo e simpatico.

Il coloratissimo mondo di Playmobil prende vita nel film live-action d’animazione con un cast vocale davvero speciale, composto da: Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Kenan Thompson, Meghan Trainor e Daniel Radcliffe!

Playmobil – Il film: ecco il primo e divertente trailer ufficiale!

Il regista e creatore della storia è il veterano di casa Disney Lino DiSalvo, responsabile d’animazione in Frozen e supervisore dell’animazione in Rapunzel e Bolt. La sceneggiatura è a cura di Blaise Hemingway, Greg Erb e Jason Oremland, mentre il capo dell’animazione è Julien Bocabeille, animatore per Baby Boss e Kung Fu Panda 3. I produttori sono gli stessi del film d’animazione de Il piccolo principe, Aton Soumache, Dimitri Rassam, Emmanuel Jacomet, Alexis Vonarb e Moritz Borman.

Ecco il nuovo trailer di Playmobil: il film.

Articoli correlati