Play Dirty: trailer e data d’uscita del film Prime Video con Mark Wahlberg
Play Dirty è un thriller adrenalinico firmato dal regista Shane Black in cui un ladro professionista mette a segno il colpo più grande della sua vita.
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Play Dirty, moderno adattamento cinematografico di The Hunter, romanzo del 1962 scritto da Richard Stark (pseudonimo di Donald E.Westlake). Diretto da Shane Black (The Predator, Iron Man 3) e con protagonista Mark Wahlberg, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 1° ottobre.
La trama e il trailer ufficiale del film Play Dirty
Come recita la sinossi, il film Play Dirty vede un ladro imbarcarsi nella rapina più spettacolare della propria carriera che gli promette la ricchezza eterna: per compierla, però, dovrà mettersi contro un dittatore, l’uomo più ricco del mondo e persino la mafia. Al fianco di Mark Wahlberg, ci sono anche LaKeith Stanfield (Atlanta, Judas and the Black Messiah, Cena con delitto – Knives Out), Rosa Salazar (Alita – Angelo della battaglia, Maze Runner – La fuga), Dermot Mulroney (Chicago Fire, Il matrimonio del mio migliore amico), la star di Monk Tony Shalhoub, Keegan-Michael Key (Dear Santa, Wonka, Only Murders in the Building), Nat Wolff (Città di carta, Lo stagista inaspettato, Death Note – Il quadrno della morte), Chukwudi Iwuji (The Day of the Jackal), Thomas Jane (Blu profondo, La sottile linea rossa) e Saskia Archer. Il film è stato prodotto da Susan Downey, Marc Toberoff e Jules Daly.