A sorpresa, ecco arrivare il primo trailer dell’horror Peninsula!

Dopo il grande successo di Train to Busan arriva il sequel, Peninsula e dirigere torna Yeon Sang-ho! Train to Busan è un film horror che ha fatto il boom di incassi nella Corea del Sud, per poi diventare celebre tra gli appassionati del genere in tutto il mondo. Nella prima pellicola scoppia un virus zombi in Corea del Sud, e i passeggeri sul treno da Seoul a Busan faticano a sopravvivere alla nuova minaccia. Il regista  ha rivelato che il sequel si svolge 4 anni dopo gli avvenimenti del primo, ma che non continua la storia dei suoi personaggi. L’autorità governativa è stata decimata dopo lo scoppio dell’epidemia zombi in Corea, e del Paese non è rimasto altro che i tratti geografici del luogo, motivo per cui il film si intitola proprio “Penisola”. La pellicola arriverà nei cinema questa estate.

10 film su pandemie ed epidemie da guardare ora!

Il seguito è interpretato da Gang Dong-Won nel ruolo di Jung-seok, un ex soldato che riesce a fuggire dalla penisola coreana, una terra desolata infestata da zombi trasformata in un ghetto da altre nazioni che cercano di fermare la diffusione del virus. Rimandato con un equipaggio in missione per recuperare qualcosa, entra nel porto di Incheon per raggiungere Seoul e viene attaccato, scoprendo che sulla penisola sono rimasti molti sopravvissuti non ancora infettati. Altri membri del cast sono Lee Jung-hyun, Lee Ye Won, Kwon Hae-hyo, Kim Min-jae e Koo Kyo-hwan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto