Paw Patrol: primo teaser trailer del film sui cuccioli più famosi della TV

Dopo i grandi successi di Peppa Pig e Masha e Orso, a Natale stanno per arrivare al cinema i cuccioli più famosi della TV, Paw Patrol debutta con 6 nuovi episodi.

Paw Patrol: primo teaser trailer del film dei cuccioli più famosi della TV

Preparatevi alle avventure di Marshall, Ryder e i loro super amici. Dal 22 dicembre all’8 gennaio.

Il creatore del di Paw Patrol è Keith Chapman, lo sviluppatore è Scott Kraft, a dirigere gli episodi è stato Jamie Whitney. Gli scrittori del cartone sono: Franklin Young, Carolyn Hay, Kim Duran, Scott Albert, Simon Nicholson, Sheila Dinsmore, John Van Bruggen, Scott Kraft, Kacey Arnold, Amy Keating Rogers, Elizabeth Keyishian e Ursula Ziegler-Sullivan, scrittrice anche di alcuni episodi di cartoon come My Little Pony – L’amicizia è magica. A dirigere il doppiaggio italiano è Monica Ward, doppiatrice di Marshall e a curare per Nickelodeon l’edizione italiana è Floriana Campanella.

La serie ha riscosso un buon successo in Italia, con circa 18 milioni di telespettatori (circa 333.000 per episodio) in tre anni dalla messa in onda (di cui 15 in chiaro su Cartoonito e altri 3 satellitari su Nick Jr.) e uno share medio del 6,75%, cifre record per un cartone animato per bambini in Italia.

Altri paesi nella quale la serie ha successo sono Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Olanda e Messico.