I cuccioli più famosi del piccolo schermo sono pronti per una nuova grande avventura questa volta al cinema, con Paw Patrol – Mighty Pups

A dicembre arriverà nelle nostre sale una nuova divertente avventura dei cuccioli più famosi della televisione, Paw Patrol – Mighty Pups. Il film è ispirato all’omonima serie tv che continua a riscuotere un enorme successo tra il giovane pubblico, con ascolti record in tutto il mondo.

Protagonisti del film saranno come sempre il giovane Ryder e i suoi amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest che questa volta, vedranno i loro poteri potenziati.

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

Vediamo insieme in azione i supercuccioli nel trailer di Paw Patrol – Mighty Pups.

Paw Patrol – Mighty Pups è prodotto da Viacom International Media Networks e Spin Master Entertainment. Il film, del tutto inedito e pensato esclusivamente per il grande schermo, è dedicato ad un giovane pubblico, che saprà apprezzare i valori che la storia vuole trasmettere, come l’importanza del lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura. La nuova avventura dei giovani protagonisti arriverà nelle nostre sale come evento speciale dal 21 al 25 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto