Passengers: rivelato il primo trailer ufficiale del film di Morten Tyldum

Svelato il trailer ufficiale italiano di Passengers, il film diretto da Morten Tyldum che vede nel cast il premio Oscar Jennifer Lawrence con Chris Pratt e Laurence Fishburne, in uscita al cinema dall’1 gennaio 2017.

Sinossi: Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Nel cast del film diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), insieme ai due attori protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Passengers è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) con una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE