Passengers: Chris Pratt e Jennifer Lawrence nel nuovo teaser trailer

Dopo mesi di attesa è stato finalmente rivelato che, nella giornata di domani, verrà ufficialmente mostrato il trailer di Passengers, pellicola sci-fi che segna il debutto di Chris Pratt e Jennifer Lawrence come coppia sul grande schermo.

Il film è diretto da Morten Tyldum, regista del film The Imitation Game ed è sceneggiato da Jon Spaihts. Nel cast troviamo anche Michael Sheen, Andy Garcia e Laurence Fishburne. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 21 dicembre 2016.

Questa la sinossi della pellicola: Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dell’arrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare “accidentalmente” una donna.

Parlando del film e del suo personaggio, Jennifer Lawerence ha detto: “Passengers, racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente. Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”.

Passengers uscirà nelle sale statunitensi il 21 dicembre

Tra i film che hanno segnato la carriera di Jennifer Lawrence ricordiamo la saga di Hunger Games dove ha interpretato Katniss Everdeen e Il lato positivo che le è valso il premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista. Ed ancora Joy, American Hustle – L’apparenza inganna eUn Gelido Inverno, pellicola che l’ha lanciata.

Articoli correlati