Passage to Mars è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video

Prima che l’uomo possa arrivare su Marte, deve conquistare l’Artico. Passage to Mars è la storia vera di sei uomini che intraprendono un viaggio insidioso di 2,000 miglia attraverso la tundra proibita del Passaggio Artico a Nord-Ovest, un viaggio alieno sul pianeta Terra progettato per preparare gli astronauti della NASA a un’eventuale missione su Marte. Una spedizione che sarebbe dovuta durare solo poche settimane, diventa un’odissea di due anni: l’equipaggio dovrà superare sfide apparentemente insormontabili e condizioni potenzialmente letali se sperano di realizzare i loro sogno di raggiungere un giorno il pianeta Rosso.

Amazon Prime Video: nuovi titoli Adler Entertainment On Demand

Il film documentaristico è stato scritto e diretto da Jean-Christophe Jeauffre. Nel cast troviamo nomi di tutto rispetto come Zachary Quinto (Star Trek, Heroes), Charlotte Rampling (Sotto la sabbia, 45 anni, Dune) e l’astronomo Pascal Lee, insieme all’astronauta Buzz Aldrin e a molti altri scienziati. Il film è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Ecco il trailer esteso del film:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto