Ecco il trailer di Parasite, il nuovo film del regista Bong Joon-ho. La pellicola potrebbe essere presentata durante il prossimo Festival di Cannes

Considerando che si parla di una prima proiezione durante il Festival di Cannes, ha usato le tempistiche giuste per presentarsi in tempo per la manifestazione francese il trailer di Parasite, il nuovo film di Bong Joon-ho.

Il regista è divenuto popolare dopo aver realizzato le pellicole The Host e Snowpiercer. La storia si concentra sul personaggio di Ki-taek, e di ciò che fa la sua famiglia nel tempo libero. In particolare saranno molto coinvolti dalla famiglia Park. Tutta la storia arriverà ad un certo punto a ruotare su un incidente inatteso che li vedrà tutti coinvolti.

Il personaggio di Ki-taek sarà interpretato da Lee Sun-kyun (A Hard Day),  mentre Cho Yeo-jeong (Obsessed) interpreterà un componente dei Park. Mentre Choi Woo Shik (Okja), Park So-dam (The Priests) e Chang Hyae Jin (Poetry) saranno invece, rispettivamente, il figlio, la figlia e la moglie di Ki-Taek.

I diritti per il film Parasite sono stati acquistati da Neon, che li ha a sua volta acquisiti da CJ Entertainment. Neon dovrebbe distribuire il film durante il periodo estivo.

Ecco qui sotto il trailer della pellicola.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto