Paradiso in vendita: trailer e data d’uscita del film diretto da Luca Barbareschi
Prodotta e diretta da Luca Barbareschi, la commedia Paradiso in vendita vede come protagonisti Bruno Todeschini e Donatella Finocchiaro.
La casa di produzione e distribuzione cinematografica Altre Storie ha rilasciato il trailer ufficiale di Paradiso in vendita, commedia diretta da Luca Barbareschi. Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2024 nella sezione Progressive Cinema e scritto da Stefano Brando Cugia di Sant’orsola, Valerio Cugia di Sant’orsola, Damiano Bruè e Lisa Riccardi, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 24 luglio.
La trama e il trailer ufficiale di Paradiso in vendita

Per superare una profonda crisi finanziaria, il governo italiano decide di vendere ai francesi Filicudi, una delle magnifiche isole delle Eolie, il cui nome antico è Phoenicusa. Il Governo francese spedisce sull’isola François Alarie, soprannominato Richelieu. Dietro la promessa del suo governo di farlo diventare presto Ministro, il grande stratega cercherà di acquisire, nell’ombra, tutte le proprietà degli isolani a costo di manipolazioni, negoziazioni, compravendite e lottizzazioni. Ma la bellezza, si sa, non si compra. E gli isolani sono tutt’altro che indifesi. Inizialmente ignari del complotto alle loro spalle e del destino che li attende, non tardano ad allinearsi contro il nemico. Capitanati da Marianna Torre, Sindaca tanto combattiva e determinata quanto sensuale e affascinante, la popolazione dell’isola svela la sua forza difensiva e fronteggia François per riprendersi le case, i negozi, la lingua, la bandiera, le barche, l’identità e l’unicità dell’Isola.
Paradiso in vendita vede nel cast Bruno Todeschini, Donatella Finocchiaro, Domenico Centamore, Matteo Gulino, Martina Ziami, Ludovico Caldarera, Antonio Ribisi La Spina, Lollo Franco, Roberto Pizzo, Francesco Giulio Cerilli, Vito Ubaldini, Stefania Blandeburgo e Vincent Nemeth.