Emma Robert ed Eiza Gonzalez sono le protagoniste del primo trailer italiano del fantasy thriller Paradise Hills

La Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Paradise Hills, fantasy thriller diretto  da Alice Waddington e con protagoniste Emma Roberts ed Eiza Gonzalez. La storia ruota attorno ad una giovane e spontanea ragazza di nome Uma che si sveglia una mattina a Paradise Hills, un centro di cura di alta classe situato su un’isola poco conosciuta nel Mediterraneo. Diretto dalla Duchessa, il centro ospita figlie appartenenti a famiglie benestanti con lo scopo di trasformarle in versioni perfette di loro stesse.

Attraverso percorsi individuali – che comprendono lezioni di galateo, di canto, trattamenti di bellezza, ginnastica e diete ferree – tutte le carenze fisiche ed emotive vengono risolte nel giro di due mesi. A Paradise Hills, Uma trova conforto nell’amicizia con alcune “residenti” del posto: Chloe, Yu e la pop star Amarna. Grazie a loro si accorgerà che dietro la bellezza c’è un segreto sinistro: tutto si trasformerà in una corsa contro il tempo, mentre Uma e le sue amiche cercano di scappare da Paradise Hills prima che quel luogo le distrugga. Nel cast anche Milla Jovovich, Awkwafina, Danielle Macdonald, e Jeremy Irvine. Al momento, non è stata fissata una data d’uscita.

Ecco il trailer:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto