Papà scatenato: trama, trailer, cast e curiosità del film con Robert De Niro

Due famiglie apparentemente agli antipodi devono andare d'accordo per i loro figli, in procinto di sposarsi: ci riuscirano?

Alle ore 21.15 va in onda questa sera su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Comedy) la commedia Papà scatenato, in streaming su NOW e anche on demand. Avente per protagonisti Robert De Niro e il comico Sebastian Maniscalco, offre un affresco pittoresco dell’America attuale, nelle sue varie (e curiose) sfaccettature. Andiamo a vedere la trama (senza spoilerare il finale), il trailer ufficiale e il cast.

La trama, il trailer, il cast e le curiosità di Papà scatenato, il film con Robert De Niro e Sebastian Maniscalco

Papà scatenato trama trailer cast curiosità - Cinematographe.it

In Papà scatenato, su insistenza della compagna, Sebastian organizza un un week-end con le rispettive famiglie. Presto convoleranno a nozze e sarà finalmente l’occasione per far incontrare i rispettivi genitori. Un compito meno facile del previsto, dato i relativi background e i modi di fare. Nella fattispecie, quelli di lei sono molto abbienti e hanno dei modi sopra le righe. L’antitesi di Salvo, il padre di Sebastian, immigrato e parrucchiere. Nel corso della breve convivenza forzata verranno a galla le forti differenze culturali.

Papà scatenato trama trailer cast curiosità - Cinematographe.it

Inizialmente, non sembrano trovare un punto d’incontro in niente. Ma con il passare del tempo potrebbero cominciare a capire il punto di vista dell’altro. Sarà un fallimento totale oppure si renderanno conto di essere in realtà più vicini di quanto credono? Riportiamo il trailer ufficiale di Papà scatenato:

Papà scatenato è una commedia statunitense del 2023 diretta da Laura Terruso. I volti principali rispondono ai nomi di Robert De Niro, nei panni di Salvo, e Sebastian Maniscalco, che interpreta Sebastian ed è anche co-sceneggiatore insieme ad Austin Earl. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Leslie Bibb (Ellie), Anders Holm (Lucky Collins), David Rasche (Bill Collins), Kim Cattrall (Tigger) e Brett Dier (Doug Collins).

Leggi anche Come sempre a Natale: trama, trailer e cast del film Netflix ambientato in Norvegia