Palmer: trailer, poster e fiumi di lacrime. Justin Timberlake memorabile

L'attore da il meglio di sé in questa nuova pellicola di Apple.

Il nuovo trailer del film Palmer mostra Justin Timberlake nei panni di un’ex star del calcio ed ex detenuto

Il trailer di Palmer offre agli spettatori un assaggio di quello che sembra essere il ruolo più emozionante di sempre interpretato finora da Justin Timberlake. Da quando la sua carriera cinematografica è iniziata sul serio, 20 anni fa, Timberlake ha recitato principalmente in commedie e film d’animazione, inclusi i successi al botteghino Friends with Benefits e Trolls. Sebbene si diletti solo periodicamente in ruoli drammatici, tende a guadagnare forti elogi quando lo fa, con la sua performance in The Social Network di David Fincher classificata tra le sue migliori fino ad oggi.

E adesso, in questo trailer di Palmer, la conferma arriva: Justin Timberlake è un grande attore anche sotto il punto di vista del genere drama. Naturalmente non abbiamo visto tutto il film ma questo video introduttivo ci mostra perfettamente che la trama del film farà scorrere fiumi di lacrime tra gli spettatori più sensibili. La storia parla infatti di un padre che impara a conoscere un ragazzo, che sembra essere un ragazzino queer, per il quale il genitore nutre un (fondato) timore, per via del bullismo che potrebbe affrontare il bambino mostrandosi per ciò che realmente è: uno spirito libero. Un film di crescita che certamente non mancherà di far ottenere a Timberlake qualche riconoscimento e, magari, anche la sua prima candidatura all’Oscar! La pellicola esce su Apple TV plus a partire dal 29 gennaio 2021.

Il nuovo trailer di Palmer ci mostra l’attore come non l’abbiamo mai visto, con un look ruvido e irrequieto che segna un forte allontanamento dal disinvolto ragazzo che lo ha fatto diventare un’icona. La trama:

La famiglia è con chi la crei. Dopo 12 anni di prigione, l’ex star del football del liceo Eddie Palmer torna a casa per rimettere insieme la sua vita e crea un legame improbabile con Sam, un ragazzo emarginato da una casa travagliata. Ma il passato di Eddie minaccia di rovinare la sua nuova vita e la sua famiglia. In arrivo in esclusiva su Apple TV + il 29 gennaio.

Fonte: Youtube