P.S. Ti amo ancora è l’atteso film sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, in arrivo a febbraio su Netflix!

Netflix ci mostra il primo trailer ufficiale di P.S. Ti amo ancora, il film basato di nuovo sulla trilogia letteraria di Jenny Han. La commedia romantica è il seguito del film uscito nel 2018 e intitolato Tutte le volte che ho scritto ti amo (To All the Boys). I protagonisti del film sono gli attori Lana Condor e Noah Centineo, mentre tra le nuove aggiunte al cast troviamo Jordan Fisher che interpreta John Ambrose McClaren, il nuovo interesse amoroso di Lara Jean.

P.S. Ti amo ancora arriverà su Netflix il 12 febbraio 2020. La pellicola è stata scritta da Sofia Alvarez, già sceneggiatrice del primo capitolo. Nel film, la storia d’amore di Lara Jean e Peter è appena diventata ufficialmente reale, quando entra in gioco un altro destinatario di una delle lettere d’amore della ragazza.

La serie letteraria ruota attorno a Lara Jean (Condor), impegnata a scrivere lettere d’amore ai cinque ragazzi che abbia mai amato, e le tiene chiuse in una cappelliera, fino al giorno in cui queste lettere vengono spedite per e-mail, capovolgendo la sua vita sentimentale. Nel secondo romanzo, Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All’inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d’amore.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto