Operazione U.N.C.L.E.: trama, trailer e cast del film con Henry Cavill
Ambientato durante la Guerra Fredda, Operazione U.N.C.L.E. segue le vicende di due agenti segreti rivali: ecco trama, trailer e cast!
Adattamento cinematografico della serie televisiva Organizzazione U.N.C.L.E. (The Man from U.N.C.L.E.), andata in onda dal 1964 al 1968, Operazione U.N.C.L.E. è una spy action comedy diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – Il potere della spada, Il ministero della guerra sporca) e con protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer e l’attrice Premio Oscar Alicia Vikander.
La trama, il trailer e il cast del film Operazione U.N.C.L.E.

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo (Henry Cavill) e quello del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.
Operazione U.N.C.L.E. vede nel cast anche la star di Tenet Elizabeth Debicki nel ruolo di Victoria Vinciguerra, Luca Calvani nel ruolo di Alexander Vinciguerra, Sylvester Groth nei panni di zio Rudi, Hugh Grant nei panni di Waverly, Jared Harris in quelli di Sanders, Christian Berkel in quelli di Udo Teller, Misha Kuznetsov nel ruolo di Oleg e Guy Williams nel ruolo del capitano Smith.