Ecco il trailer italiano di Operation Chromite il film che racconta la vera vera storia degli eroi che liberarono la Corea del Sud. Il film è diretto da John H. Lee, con Lee Jung – Jae, Lee Bum – Soo e Liam Neeson. Operation Chromite uscirà al cinema il 20 luglio al cinema. Di seguito potete trovare la sinossi di Operation Chromite e il primo trailer italiano del film distribuito da Altre Storie Distribuzione.

Il nome che dà il titolo al film è la definizione in codice della Battaglia di Incheon che ebbe luogo il 15 settembre 1950, nell’omonima cittadina portuale, poco dopo lo scoppio della guerra di Corea nei primi Anni Cinquanta.

Sotto gli ordini di MacArthur, l’unità segreta speciale chiamata X-RAY riesce a infiltrarsi nella città di Incheon, occupata dai nordcoreani e si appresta ad aprire la strada per l’operazione alle forze ONU. Il Capitano Jang Hak-soo e 7 membri dell’unità si camuffano come unità d’ispezione nordcoreana e cominciano a collezionare informazioni vitali. Ma quando la loro copertura salta a causa dell’unità di Difesa di Incheon capitanata da Lim Gye-jin, rimane soltanto un’ultima possibilità per condurre le forze delle Nazioni Unite sulle sponde di Incheon.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto