Open Water 3 – Cage Dive: nel trailer italiano gli squali sono affamati
Ealge Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Open Water 3 - Cage Dive che uscirà al cinema il prossimo 30 agosto
Arriva in Italia grazie a Eagle Pictures il terzo capitolo della saga di Open Water dal titolo Open Water 3 – Cage Dive. Nel primo trailer italiano possiamo dare un’occhiata al nuovo shark movie che uscirà al cinema il 30 agosto. Il film è realizzato interamente con la tecnica del found footage e cercherà di ripercorrere il successo dello scorso anno di Paradise Beach – Dentro L’Incubo. È stata anche diffusa la trama ufficiale del film che potete leggere di seguito.
Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Diving. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un’enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mezzo all’oceano in balia degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?
Open Water 3 – Cage Dive vede nel cast Mark Fell, Megan Peta Hill e Joel Hogan, è diretto dal regista Gerald Rascionato.