Ondata calda: trama, trailer e cast del film di Ernie Barbarash

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Ondata calda, il nuovo thriller in onda in prima TV su Sky Cinema 1 alle 21:15.

Ondata calda (Heatwave) è il nuovo lungometraggio diretto da Ernie Barbarash (Assassination Games – Giochi di morte, Un’eredità per Natale) e scritto da Chris Sivertson (Una pericolosa ossessione, Teenage Cocktail). Un thriller molto intenso vede al centro della storia delle relazioni extra coniugali pericolose. La pellicola, prodotta da Motion Picture Corporation of America, All Canadian Entertainment e Brad Krevoy Productions è in onda stasera in prima TV, alle 21:15, su Sky Cinema 1.

Ondata calda - Cinematographe

Ondata calda: la storia, trailer e gli attori

In Ondata calda, una giovane donna, Claire Valens (Kat Graham), conquista un posto di lavoro all’interno di una prestigiosa agenzia immobiliare: è un progetto entusiasmante che la coinvolge interamente. Un giorno, casualmente, incontra la moglie del suo capo, Eve Crane (Merritt Patterson) e tra loro scatta l’amore e la passione. Questa particolare storia segreta e peccaminosa va avanti, ma Claire non sa che questo rapporto la sta avvicinando inaspettatamente in una rete di intrighi che saranno fuori dal suo controllo. Infatti, i segreti del suo passato verranno svelati e utilizzati contro di lei, e non sarà facile tirarsi fuori da un groviglio estremamente intricato, nella quale la donna verrà incastrata… Di seguito potete trovare il trailer della realizzazione, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Paramount Entertainment Italia.

Il cast principale di Ondata calda è composto da Kat Graham (Il nostro primo Natale, Genitori in trappola) nei panni della protagonista Claire Valens, Merritt Patterson (The Now, Wolves) che incarna Eve Crane, Sebastian Roché (La stanza delle meraviglie, Resistance: La voce del silenzio) nel ruolo di Scott Crane, Cardi Wong (The Supernatural Academy, The Crossword Mysteries) nella parte di Arlo Leonard, Roger Cross (I misteri di Murdoch, A Christmas Letter) che presta il volto al Detective Parker e molti altri ancora. Il regista, Ernie Barbarash, è anche un noto produttore cinematografico, portando alla luce titoli come American Psycho (2000) e Hypercube – Il cubo 2 (2002) e dirigendo Meteor – Distruzione finale (2009) e Cube Zero (2004). Kat Graham l’abbiamo vista recentemente nel film Netflix Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, avendo tra l’altro in passato un ruolo molto importante nella serie televisiva The Vampire Diaries, con apparizioni in 171 episodi tra il 2009 e il 2017. Merritt Patterson, invece, ha alle spalle una carriera eclettica sia sul grande che piccolo schermo ed avrà una parte nella pellicola Catering Christmas, attualmente in post-produzione.

Leggi anche Munich Games: trailer e data d’uscita della serie thriller Sky Original

Articoli correlati