Svelati il trailer e il poster di On the milky road – Sulla via Lattea, il nuovo film di Emir Kusturica con Monica Bellucci, presentato alla Biennale di Venezia 73 lo scorso settembre (qui la nostra recensione).

On The Milky Road – Sulla via Lattea TRAMA

Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo (Emir Kusturica) trasporta il latte attraversando il fronte a un dorso di asino, schivando pallottole, per portare la preziosa merce ai soldati. Benedetto dalla fortuna nel suo complicato lavoro, amato da una giovane donna del paese, sembra che il suo futuro roseo lo stia aspettando. Tutta la sua vita viene capovolta a seguito dell’arrivo di una donna (Monica Bellucci) italiana misteriosa che sconvolgerà completamente la sua vita. Tra i due inizia una segreta storia di passione, fatta di amore proibito che farà precipitare i due protagonisti in una serie di pericolose avventure. Per uno scherzo del destino si sono uniti e niente e nessuno potrà fermarli.

In attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, Europictures ha rilasciato il poster e trailer ufficiale di On the milky road – sulla via Lattea.

On The Milky Road