Omen – L’origine del presagio: trailer e data d’uscita dell’horror

Omen - L'origine del presagio è il prequel de Il presagio, il celebre horror del 1976 diretto da Richard Donner e interpretato da Gregory Peck.

I 20th Century Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale di Omen – L’origine del presagio, horror diretto da Arkasha Stevenson (Legion, Al nuovo gusto di ciliegia) prequel de Il presagio, il celebre horror diretto da Richard Donner e interpretato da Gregory Peck. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 4 aprile 2024.

Trama e trailer di Omen – L’origine del presagio

Omen - L'origine del presagio; cinematographe.it

Omen – L’origine del presagio racconta la storia di una giovane donna americana parte alla volta di Roma per dare inizio a una nuova vita a servizio della Chiesa. Qui viene trascinata nell’oscurità, che la porta a mettere in discussione la sua fede. La donna scoprirà, infatti, una terribile cospirazione, volta a far rinascere il male incarnato.

Omen – L’origine del presagio vede nel cast Bill Nighy, Ralph Ineson, Nell Tiger Free, Sonia Braga, Andrea Arcangeli, Anton Alexander, Tawfeek Barhom, Maria Caballero, Ishtar Currie-Wilson e Mia McGovern Zaini. Interpretato da Gregory Peck e Lee Remick, il film originale ha dato origine a due sequel, La maledizione di Damien e Conflitto finale (dove Damien adulto era interpretato da Sam Neill), e a un remake con Liev Schreiber e Julia Stiles, uscito nel 2006.