Ombre dal passato: trama, trailer e cast del film col compianto Anton Yelchin

Il compianto Anton Yelchin è uno dei protagonisti del film di Vidhu Vinod Chopra.

Da violenza nasce solo violenza, in un circolo tossico senza fine. È il tema portante di Ombre dal passato, film del 2015 di Vidhu Vinod Chopra, che dà spazio anche ad altri temi quali la lealtà e la fratellanza. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale e il cast.

Ombre dal passato (2015): storia, trailer e attori

Ombre dal passato trama trailer cast - Cinematographe.it

La storia di Ombre dal passato (titolo originale Broken Horses) è ambientata al confine tra Stati Uniti e Messico. Qui si snodano gli eventi riguardanti due fratelli, Buddy e Jacob Heckum. I due hanno un legame di sangue, ma hanno deciso di dedicare le proprie vite a scopi ben differenti. Il primo ha, infatti, deciso di intraprendere la strada del malavitoso, allettato dal potere e dalla sete di denaro. Il secondo si è, invece, lasciato sedurre dal sogno di affermarsi come musicista ed è impegnato nei preparativi di nozze con la sua dolce metà.

Ombre dal passato trama trailer cast - Cinematographe.it

Tuttavia, a causa delle circostanze esterne finiranno per collidere. In uno scenario dove si è ormai perso il conto del sangue versato nel duello tra bande, desiderose di assurgere al potere, la natura del rapporto di Buddy e Jacob rischia di prendere una cattiva direzione, fino a degenerare. In una situazione del genere nulla sarà più forse come prima. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale, rilasciato dalla società di produzione in prossimità dello sbarco al cinema:

Ombra dal passato è un lungometraggio che combina elementi di thriller, crime, mistero e dramma. Diretto da Vidhu Vinod Chopra, vede Anton Yelchin vestire i panni di Jacob Heckum e Chris Marquette impersonare Buddy, entrambi nelle versioni adulte. Un ruolo importante è poi quello di Julius Hench, interpretato da Vincent D’Onofrio. Il cast è completato da María Valverde (Vittoria), Thomas Jane (Gabriel Heckum), Sean Patrick Flanery (Ignacio), Nicholas Neve (Jacob da adolescente) e Henry Shotwell Buddy da adolescente).

Leggi anche Decision to Leave: trailer e data d’uscita del premiato nuovo film di Park Chan-wook

Articoli correlati