Not Okay: trailer e data d’uscita del film Disney+ con protagonista Zoey Deutch
Not Okay è stato prodotto da Brad Weston e Caroline Jaczko. Nel cast anche Dylan O'Brien, lo Stiles Stilinski della serie tv Teen Wolf.
In Not Okay, Zoey Deutch è un’aspirante scrittrice che finge un viaggio a Parigi per un obiettivo ben preciso: aumentare la propria popolarità sui social media!
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Not Okay, il nuovo film originale in arrivo in Italia il 29 luglio sulla piattaforma streaming. Scritto e diretto da Quinn Shephard e interpretato da Zoey Deutch, Dylan O’Brien, Mia Isaac, Embeth Davidtz, Nadia Alexander, Tia Dionne Hodge e Negin Farsad, il film segue Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e – cosa peggiore – senza follower, che finge un viaggio a Parigi postando contenuti fake su Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la città delle luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna come un’eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan, sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin. Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che il quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che il web è pieno di persone che non aspettano altro che criticare il prossimo. Il trailer di Not Okay: