Not Okay: trailer e data d’uscita della commedia con Dylan O’ Brien e Zoey Deutch

Not Okay è una commedia satirica ed irriverente che racconta dell'influenza delle fake news nella vita quotidiana.

Not Okay – commedia satirica ed irriverente prodotta da Searchlight Picture – riunisce nel cast alcuni attori fa i più amati ed apprezzati dal giovane pubblico: Dylan O’ Brien – star della saga Maze Runner e della serie Teen Wolf, Zoey Deutch (The Politician) e Mia Isaac (Don’t Make Me Go). Il film sarà rilasciato direttamente in streaming, sulla piattaforma Hulu, a partire dal 29 luglio. In occasione dell’imminente uscita, è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale.

Not Okay – Trama e trailer

Il teaser si apre con un disclaimer, che avvisa il pubblico della presenza di una “protagonista sgradevole”, la giovane Danni. Senza alcuno scopo nella vita, Danni decide di fingere un viaggio a Parigi per ottenere follower su Instagram, ma finisce al centro di una bugia molto più grande di lei:

Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza scopo, senza amici, senza prospettive romantiche e, peggio ancora, senza follower, finge un viaggio a Parigi adatto a Instagram nella speranza di aumentare la sua influenza sui social media. Quando un terribile incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade inconsapevolmente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Lei “diventa” un’eroina, stringendo persino un’improbabile amicizia con Rowan, una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale, ed incontra l’uomo dei suoi sogni Colin. Come influencer, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che la facciata si incrini e lei impari a proprie spese che Internet ama “prendere nota”.

Not Okay gira quindi intorno al problema – sempre attuale – dei social e della loro influenza nella vita quotidiana ed analizza, attraverso la satira sociale, le ripercussioni che le fake news hanno nella vita delle persone. La pellicola sancisce inoltre il ritorno della coppia O’ Brien\Deutch, già al centro di The Outfit. La regia e la sceneggiatura sono entrambe affidate a Quinn Shephard, al suo debutto dietro la macchina da presa.

Fonte: Collider
Tags: Hulu

Articoli correlati