Nope: il trailer italiano del nuovo film horror di Jordan Peele

Il primo trailer italiano di Nope, nuovo film originale scritto e diretto dal premio Oscar Jordan Peele.

Nope arriverà prossimamente nei cinema

Uno dei nuovi nomi del cinema horror torna nei cinema internazionali con Nope, nuovo film originale scritto e diretto dal premio Oscar Jordan Peele, già autore degli acclamati Scappa – Get Out e Noi – Us. Prodotto da Ian Cooper e dallo stesso Jordan Peele, il film arriverà prossimamente nei cinema italiani, distribuito da Universal Pictures. “Cos’è un miracolo cattivo?” è la domanda che si pone il nuovo film horror di Peele, che vede nel cast Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott e Brandon Perea.

Il mondo dell’horror moderno è pronto ad accogliere un nuovo incubo pop: un’esperienza horror epica. E in effetti il nuovo trailer di Nope presagisce un racconto davvero spaventoso, ma altrettanto misterioso.

Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) nei panni dei residenti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante. Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Noi – Us, Candyman) e Jordan Peele per la Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo. Al momento non è stata annunciata nessuna data d’uscita italiana.

Leggi anche Ari Aster e Jordan Peele: i due volti del new horror americano