Non avrai mai mia figlia: trama, trailer e cast del film di Tori Garrett

Diretto da Tori Garrett, Non avrai mai mia figlia è un tv movie statunitense del 2020, in onda questa sera su Rai 2 in prima serata. Il film è ispirato ad una storia vera, quella dell’avvocatessa Analyn Megison. Violentata da un uomo che conosceva, è rimasta incinta ed ha avuto una bambina. Per quanto possa sembrare assurdo, le leggi della Florida consentono ad uno stupratore di poter riconoscere il figlio nato dalla violenza e, addirittura, di poterne richiedere la custodia. La donna, perciò, ha dovuto affrontare una dura battaglia legale.

Trama, trailer e cast di Non avrai mai figlia

Trama

Non avrai mai mia figlia; cinematographe.it

Amy Thompson è una vivace studentessa di legge a Charlotte quando viene assalita e stuprata da Demetri, amico di amici che aveva visto una volta in passato. Rimanendo incinta, Amy prende la difficile decisione di portare avanti la gravidanza, sebbene Demetri continui a perseguitarla e molestarla in attesa che il processo abbia luogo. Dopo aver dato alla luce una bellissima bambina, Amy decide di fuggire e di ricominciare da capo ad Atlanta. Sei anni dopo, Demetri la ritrova e le fa causa per la custodia della figlia.

Trailer di Non avrai mai figlia

Cast

Il cast di Non avrai mai mia figlia comprende Lyndsy Fonseca, Hunter Burke, Kirstie Alley, Diane Robin, Roscoe Orman, Jason Burkey, Michael Woods, Madison Johnson, Max Bickelhaup, Jay DeVon Johnson, Linda Boston, Rico Ball, CC Castillo e Elissa Kapneck.