La notizia contiene SPOILER di Night Monkey, il nuovo… Ok, scherziamo, di Spider-Man: Far From Home!

Pertanto, se non avete ancora visto Night Monkey (Spider-Man: Far From Home), non continuate con la notizia che segue e non guardate il trailer! Perché Sony e Marvel Studios hanno deciso di pubblicare questo video introduttivo al personaggio di Tom Holland, in modo da pubblicizzare l’arrivo dell’amichevole Spider-Man di quartiere in Digitale.

Una delle didascalie del trailer dice: “La Notte appartiene alla Scimmia”. E qui potremmo stare a disquisire per ore sulle implicazioni della frase che, tradotta in italiano, in effetti è equivoca. Scherzi a parte, ricordate che dopo la notizia della scissione tra Sony e Marvel alcuni hanno chiesto (quasi supplicandola), alla Marvel di creare un Night Monkey che possa prendere il posto di Spidey (sempre con Tom Holland), e fa far continuare a lui le avventure del personaggio nel MCU? Comunque, ecco a voi il trailer ufficiale di questo eroe della notte, sempre interpretato, udite, udite, dal britannico snodato più amato del momento, Tom Holland.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home, che è appena arrivato in Digital HD in USA:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto