Night Always Comes – La notte arriva sempre: trama, trailer e cast del film Netflix con Vanessa Kirby
Il film, tratto dal romanzo Night Always Comes di Willy Vlautin, segue la vicenda di Lynette in un’unica e intensa notte
Netflix si prepara a lanciare Night Always Comes – La notte arriva sempre, nuovo thriller drammatico con protagonista Vanessa Kirby. L’attrice britannica, nota per le sue interpretazioni in I Fantastici 4: Gli inizi e soprattutto in Pieces of a Woman – ruolo che le è valso la Coppa Volpi alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia – vestirà i panni di Lynette, una donna determinata a proteggere il futuro della propria famiglia a ogni costo.
Night Always Comes – La notte arriva sempre: trama, trailer e cast

Il film, tratto dal romanzo Night Always Comes di Willy Vlautin, segue la vicenda di Lynette in un’unica e intensa notte. La protagonista intraprende un viaggio pericoloso per ottenere la casa che considera l’unica possibilità di stabilità per sé e i suoi cari. Lungo il cammino, sarà costretta ad affrontare un passato oscuro che continua a condizionare la sua vita, mettendo alla prova la sua resistenza e determinazione.
Il cast include, oltre a Vanessa Kirby, Jennifer Jason Leigh (Atypical), Zachary Gottsagen (Bulletproof), Stephan James (Race – Il colore della vittoria), Julia Fox (Presence), Eli Roth (Hostel), Randall Park (The Residence) e Michael Kelly (House of Cards)
Leggi anche Steve, il trailer del primo film Netflix di Cillian Murphy