Neve Nera: il trailer del film di Martin Hodara

Il trailer di Neve Nera anticipa un crime drama misterioso ed adrenalinico

Neve Nera, il nuovo film scritto e diretto da Martin Hodara, uscirà nelle sale ad agosto. Il regista argentino si riaffaccia al pubblico internazionale con un crime drama misterioso ed ad alto contenuto adrenalinico. Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi), Leonardo Sbaraglia (Storie pazzesche), Laia Costa (Victoria) e Dolores Fonzi (Truman – Un vero amico è per sempre) si muovono sullo scenario inquietante di una valle immersa nella neve che nasconde però un terribile segreto…

Ma scopriamo meglio cosa attenderci dal trailer ufficiale di Neve Nera:

Una musica concitata ed a tratti inquietanti accompagna i circa 3 minuti che compongono il trailer ufficiale di Neve Nera, intanto si inizia a profilare il filo conduttore del film: per la famiglia di Salvador, un uomo solitario dal passato oscuro, si profila l’occasione di vendere la loro proprietà, sperduta nelle valli innevate della Patagonia, in occasione di un’incredibile ricompensa. Mentre il fratello Marco e la cognata Laura sono più che propensi ad accettare l’affare, allettati dalla possibilità di guadagnare 9 milioni di dollari, Salvador sembra avanzare qualche resistenza ad abbandonare la casa dove vive da anni. In realtà in gioco c’è un segreto, da tenere al sicuro a tutti i costi, e che ora rischia di essere scoperto. Cosa succederà? Lo scoprirete ad agosto al cinema.

Intanto date un’occhiata alla sinossi ufficiale:

Accusato di aver ucciso il fratello durante l’adolescenza, Salvador vive da solo nel mezzo della Patagonia. Diversi decenni dopo, suo fratello Marco e sua cognata Laura lo raggiungono per cercare di convincerlo a vendere la terra che hanno ricevuto insieme in eredità.