Natale da chef: il trailer del film di Natale con Massimo Boldi

Ecco il trailer ufficiale di Natale da chef, il nuovo film di Natale con Massimo Boldi nel cast diretto da Neri Parenti, in uscita il 14 dicembre 2017.

Dopo il rilascio del teaser, è finalmente uscito il trailer ufficiale di Natale da chef, film di Natale con Massimo Boldi, nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre.

Oltre all’attore, fanno parte del cast di Natale da chef anche Dario Bandiera, Biagio Izzo, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic e Loredana De Nardis. Dopo Un Natale al sud dello scorso anno, Massimo Boldi torna a collaborare con Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Loredana De Nardis, in un nuovissimo film di Natale, Natale da chef, nel quale ricoprirà il ruolo da protagonista.

Natale da chef, sempre prodotta da Medusa Film, sarà questa volta diretta da Neri Parenti, regista che per molti anni ha seguito la coppia Boldi – De Sica e che continua la collaborazione con l’attore di Luino.

La commedia natalizia, in uscita tra poche settimane, vede protagonista Gualtiero Saporito (Massimo Boldi), uno chef dalle dubbie potenzialità, che si ostina a proseguire la sua attività culinaria. Dall’incontro con Furio Galli, però, le sue sorti cambieranno…

Natale da chef: di seguito trama e trailer del film

Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”. Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte… anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e “dissapori” il mal di pancia è garantito…dalle risate!