Natale a Evergreen: La lettera perduta – trama, trailer e cast del film di Sean McNamara

Per avviarsi verso il periodo natalizio, Rai Premium propone questa sera un film a tema.

Su Rai Premium va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, il film Natale a Evergreen: La lettera perduta. Uscito per la prima volta nel 2018, si tratta di un lungometraggio dove i sentimenti la fanno da padrone. Si celebra il Natale, un periodo dell’anno dove ci sentiamo tutti più vicini. Se desiderate tornare a percepire già le sue atmosfere, allora può fare al caso vostro. Nel corso dei prossimi paragrafi andremo a conoscere la trama (senza incorrere in spoiler) e i maggiori componenti del cast, oltre a vedere il trailer ufficiale.

La trama, il trailer e il cast di Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen trama trailer cast - Cinematographe.it

La protagonista di Natale a Evergreen: La lettera perduta è Lisa Palmer, una giovane e rampante arredatrice d’interni con il pallino delle decorazioni. All’ultimo minuto decide di fare ritorno a Evergreen, un piccolo paese dove è nata e cresciuta. Tuttavia, il tuffo nel passato sembra rovinato da un’infelice sorpresa: la chiusura di uno storico negozio a tema. L’emporio rappresentava un vero e proprio punto di riferimento per la comunità.

Natale a Evergreen trama trailer cast - Cinematographe.it

Così, determinata a farlo rivivere, Lisa lavora in maniera instancabile. A un certo punto, ecco una scoperta inaspettata, una lettera: scritta ben 24 anni prima, mette Evergreen sotto una differente luce. La connessione tra i suoi abitanti e Babbo Natale è più forte di quanto ci si immagina. Di seguito, vi proponiamo il trailer di Natale a Evergreen – La lettera perduta:

Natale a Evergreen – La lettera perduta è un film del 2018 diretto da Sean McNamara. Il cast (tra parentesi il personaggi interpretato) è composto da: Jill Wagner (Lisa), Mark Deklin (Kevin), Holly Robinson Peete (Michelle), Ashley Williams (Allie Shaw), Barbara Niven (Carol Shaw), Rukiya Bernard (Hannah), Andrew Francis (Oliver), Keith Martin Gordey (Nick), Michelle Choi-Lee (Nancy), B.J. Harrison (Daisy), Michelle Martin (Megan), Colin Lawrence (Thomas), David Shuttleworth (Henry), Norah Debra Dobbyn (Lisa da bambina), Malcolm Stewart (Jose), Marlon Kazadi (David), Candus Churchill (Polly), Fred Keating (Phil).

Leggi anche Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di miss Bennett: trama, trailer e cast del film di Michael Kampa