My Sweet Monster: il trailer del film d’animazione ispirato alle grandi fiabe

Un mix di avventura, magia e amore, senza tralasciare temi attuali come il rispetto per la natura e il prossimo.

Plaion Pictures ha rilasciato il trailer italiano di My Sweet Monster, il film d’animazione diretto da Viktor Glukhushin (Lo schiaccianoci e il flauto magico), ispirato alle più grandi fiabe di sempre, in arrivo al cinema dal 29 febbraio 2024. Dopo il grande successo al box office de Lo schiaccianoci e il flauto magico, gli stessi produttori portano sul grande schermo un divertente viaggio che mescola avventura, magia, amore, trattando anche un tema molto attuale come quello del rispetto della Natura e dei suoi abitanti. In perfetto stile dei migliori classici animati, il film è arricchito da canzoni completamente adattate in italiano.

Protagonista è la coraggiosa e romantica principessa Barbara, in cerca del suo principe azzurro ma decisa a scrivere da sola il proprio destino. Al suo fianco, un simpatico coniglio parlante e il tenero mostro Bogey, potente guardiano della foresta dal cuore d’oro, che la accompagneranno in un viaggio che li renderà inseparabili. Tra omaggi alle fiabe più amate di sempre e intuizioni originali, questa animazione saprà parlare al pubblico di ogni età, divertendo ed emozionando grazie ai suoi personaggi unici e ben caratterizzati.

Nel trailer ufficiale, il trio di eroi si imbarca in quella che si rivelerà l’avventura più epica e indimenticabile di sempre, in cui le risate si susseguono a inseguimenti travolgenti e la magia incontra suggestioni steampunk.

“My Sweet Monster è una favola animata per tutta la famiglia. Abbiamo impiegato quattro anni per completare il progetto, un periodo abbastanza lungo per creare qualcosa in modo approfondito e ponderato, senza fretta”, ha dichiarato Sergey Selyanov, produttore del film. “Ci auguriamo che i nostri spettatori apprezzino questi nuovi personaggi e si godano questa bella fiaba”.

La sinossi del film ci rivela che: “Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re. Quando quest’ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.”