My Oxford Year: trailer e data d’uscita della commedia romantica Netflix con Sofia Carson
La commedia romantica My Oxford Year è tratta dall'omonimo romanzo di Julia Whelan: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di My Oxford Year, commedia romantica diretta da Iain Morris e basata sull’omonimo romanzo di Julia Whelan. Scritto da Allison Burnett e Melissa Osborne e con protagonista la star di La lista dei miei desideri Sofia Carson, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 1° agosto.
La trama e il trailer ufficiale della commedia romantica My Oxford Year

Anna De La Vega è una giovane donna piuttosto ambiziosa che decide di trasferirsi ad ogni costo nella prestigiosa università di Oxford. Ciò che non si aspetta è di scovare l’amore tra quei corridoi, innamorandosi perdutamente del suo professore Jamie Davenport, interpretato da Corey Mylchreest (La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton)
My Oxford Year vede nel cast anche Dougray Scott (Batwoman) nel ruolo di William Davenport, Catherine McCormack (Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, Braveheart – Cuore impavido) nel ruolo di Antonia Davenport, Harry Trevaldwyn (Dragon Trainer) nei panni di Charlie Butler, Esmé Kingdom, Nikhil Parmar, Poppy Gilbert nei panni di Cecelia Knowles, Romina Cocca, Yadier Fernández, Nia Anisah, Barney Harris nei panni di Iane Hugh Coles (Baby Reindeer) nel ruolo di Ridley. Il film è stato prodotto da Laura Quicksilver e George Berman.