My Best Friend’s Christmas: trama, trailer e cast della commedia natalizia

Giovane e in carriera, per la bella Ashley ci sarà posto anche per l'amore?

Con il Natale sempre più vicino, viene il momento di fare una ricca scorpacciata di film a tema. Domani alle ore 21.20 La 5 trasmette My Best Friend’s Christmas, commedia diretta da Jake Helgren, uscita nel 2019. Ecco la trama (senza spoilerare il finale!), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di My Best Friend’s Christmas

My Best Friend's Christmas trama trailer cast - Cinematographe.it

Se il Natale è il vostro periodo preferito dell’anno, My Best Friend’s Christmas potrebbe fare al caso vostro. Girato negli Stati Uniti, richiama fin dal nome le festività ormai dietro l’angolo. La protagonista è Ashley, una donna a cui sembra andare tutto bene. La sua agenzia, specializzata nell’organizzazione di eventi, attraversa un periodo di grande fortuna. Tempestata di telefonate dai potenziali clienti, sa ogni volta come trasformare i loro sogni (anche quelli più reconditi) in realtà.

My Best Friend's Christmas trama trailer cast - Cinematographe.it

Lavorare è un piacere per Ashley, anche perché collabora con nientemeno che il suo migliore amico, Liam. I due sono uniti da un legame di massima complicità: basta un semplice scambio di sguardi e capiscono il pensiero l’una dell’altro. Le vacanze sono imminenti. Pertanto, la ragazza decide di fare ritorno nella cittadina dove è cresciuta. Niente l’ha, però, preparata all’incontro con Grant, una sua vecchia fiamma, desideroso di riaccendere la passione di allora. Se solo fosse così facile…

Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di My Best Friend’s Christmas, in onda domani, a partire dalle ore 21.20, su La 5:

Il volto principale di My Best Friend’s Christmas è Breanne Hill, nei panni di Ashley Seever. Completano il cast (tra parentesi il personaggio affidato): Tanner Novlan (Grant Hines), Colton Little (Liam Marsh), Masiela Lusha (Bella Vega), Beth Broderick (Sheila Seever), Trevor Eve (Winston Seever)

Leggi anche Succede anche nelle migliori famiglie: il trailer del nuovo film di Alessandro Siani