Muse: Drones World Tour – trailer del film concerto della band inglese
Sarà al cinema a luglio come evento speciale Muse: Drones World Tour, lo spettacolo della famosa band inglese, caratterizzato da effetti speciali mai visti prima e girato durante le date del tour del 2016
I Muse arrivano al cinema con Muse: Drones World Tour, un evento speciale che porta sul grande schermo il loro ambizioso e spettacolore show
Uscirà nelle nostre sale per soli due giorni come evento speciale Muse: Drones World Tour, il racconto per immagini del tour realizzato nel 2016 dalla famosa band inglese, i Muse.
Caratterizzato da effetti speciali spettacolari, lo show del gruppo è stato realizzato attraverso l’utilizzo di diversi droni, che volavano sopra le teste del pubblico e di schermi giganti e raggi laser, che hanno dando vita un mondo misterioso e distopico, perfetto per ospitare le canzoni della band.
Muse: Drones World Tour è un vero e proprio film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram che, oltre a mostrare i grandiosi effetti speciali e l’impegnativo impianto scenico dello spettacolo, raccoglie le testimonianze degli stessi componenti del gruppo, che racconteranno la nascita dell’idea e del concetto creativo che è alla base dello show.
Capace di offrire ai fan un’esperienza unica, un crescendo di emozioni e sensazioni, il film mostrerà le perfomances dei Muse, mentre eseguono brani ormai celebri come Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby, Supermassive Black Hole e Knights of Cydonia, i loro veri e propri cavalli di battaglia.
Muse: Drones World Tour arriverà nelle sale italiane il 12 e 13 luglio, distribuito da Nexo Digital. Un’esperienza davvero unica, capace di unire la musica con la tecnologia, come ha dichiarato lo stesso Matt Bellamy, frontman del gruppo: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva “.