Mr. Harrigan’s Phone: il trailer del film ispirato al romanzo di Stephen King

Netflix diffonde il trailer del film tratto dal romanzo dell'orrore di Stephen King.

Stephen King, il Re dell’Orrore, è il maestro assoluto dei romanzi trasponibili sullo schermo. Moltissimi dei suoi best seller, infatti, sono finiti sul grande o sul piccolo schermo, sotto forma di serie TV o film per il cinema. In ogni caso, le sue storie si presentano al pubblico in un modo talmente fruibile da non riuscire a smettere di essere adattate e riadattate, da Il Miglio Verde a Le Ali della Libertà, dal classico Cujo al recente Pet Semetary, non è possibile non amare la vena horror e raccapricciante, ma anche poetica e disarmante del Maestro del Brivido. Come non citare, infine, Shining: si tratta di uno dei capolavori del cinema contemporaneo, trasporto sullo schermo da Stanley Kubrick.

Netflix rivela il trailer del nuovo film ispirato ad un romanzo di King: parliamo di Mr. Harrigan’s Phone, a breve disponibile sugli schermi di tutti gli utenti iscritti alla piattaforma streaming. Ecco le prime immagini che rivelano il raccapricciante mistero raccontato da King.

Mr. Harrigan’s Phone: svelato il trailer dell’adattamento per le TV dell’opera di Stephen King

Al centro della trama del film, c’è un ragazzo chiamato Craig, che vive in una piccola città di provincia e fa amicizia con il miliardario Mr Harrigan, il quale vive da recluso. I due stringono un legame grazie al loro amore per i libri e a un iPhone, ma quando l’uomo muore, il ragazzo capisce che non tutto quello che è morto scompare e scopre di essere in grado di comunicare con l’amico grazie all’iPhone che è stato sepolto con lui.

Mr. Harrigan’s Phone è scritto e diretto da John Lee Hancock, nel ruolo del protagonisti vede Jaeden Martell (Craig) e Donald Sutherland (Mr Harrigan). Hancock aveva affermato, riguardo la pellicola: “Si tratta di una storia di sole 80 pagine, devi quindi cogliere il senso della storia attivandolo in parte con scene che non sono necessariamente contenute nel racconto. Finisci una sceneggiatura e ti rendi conto che devi inviarla a Stephen, e otterrai un ‘approvazione o una bocciatura… Dici, ‘Oh, mio ​​Dio, Stephen King sta leggendo la mia sceneggiatura. Spero che gli piaccia.'”

Fonte: Comic Book
Tags: Netflix

Articoli correlati