Monster School: ecco il trailer del film d’animazione, disponibile in digitale

Da Koch Media arriva Monster School, un film animato horror-comedy già disponibile per lo streaming e il noleggio su tutte le principali piattaforme.

Monster School è  la nuova avventura dei creatori di Nut Job 2 – Tutto molto divertente. Disponibile in digitale su tutte le piattaforme!

Da Koch Media arriva Monster School, un film animato horror-comedy prodotto da Ánima Estudios e Prime Focus World e diretto da Leopoldo Aguilar, finalmente disponibile su Sky, Rakuten TV, Tim Vision, CHILI, Infinity e VVVVID. Dai creatori di Nut Job 2 – Tutto molto divertente, la nuova pellicola animata è davvero originale e mette in risalto la fantasia dei ragazzi attraverso le loro invenzioni geniali, ma anche attraverso le sue derive più mostruose.

Con dialoghi divertentissimi e battute strepitose, Monster School è un film ricco di tensione dove i protagonisti, con i loro caratteri forti e differenti tra loro, offrono altrettanti punti di vista rispetto all’avventura e all’ambiente, rendendo la narrazione concitata ed effervescente, sia per i grandi che per i più piccini! I tre protagonisti – Danny, Liz e Señor Falena – sono nerd che hanno sempre la battuta pronta e che non si lasciano spaventare da nulla, perché creatori, a loro volta, di cose ancora più assurde e “mostruose”.

La loro incursione in un’altra dimensione è un viaggio di crescita, una metafora, dell’ inconscio umano, quindi del cervello, sede di visioni difficili da poter descrivere e dove le fantasie assumo i toni più incredibili. In questo mondo popolato da personaggi particolari e bizzarri, i protagonisti del film e gli spettatori vengono catapultati in una dimensione incandescente, fantasiosa e mostruosa, equilibrati da una buone dose di ironia.

Una scuola piena di genietti in cui la convivenza con i mostri in matematica e scienze può risultare piuttosto competitiva per una classe di adolescenti. Diventa ancora più avventurosa quando, grazie a una scoperta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione da cui entrano davvero mostruose creature che invadono la scuola. Chi avrà la meglio?