Monsieur Aznavour: il trailer del biopic con Tahar Rahim

Monsieur Aznavour segue l'ascesa verso il successo del giovane Charles Aznavour, uno dei più famosi vocalist di tutti i tempi.

Movies Inspired ha diffuso il trailer ufficiale di Monsieur Aznavour, il nuovo attesissimo film di Mehdi Idir e Grand Corps Malade, che uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2025. Biopic musicale che racconta gli albori della carriera di Charles Aznavour, “il Frank Sinatra di Francia“, uno dei più famosi vocalist di tutti i tempi, il film è interpretato da un carismatico Tahar Rahim.

La sinossi e il trailer ufficiale di Monsieur Aznavour

Dalla sua infanzia vissuta in totale povertà alla sua ascesa alla fama, dai suoi trionfi ai suoi fallimenti, da Parigi a New York, scopri il viaggio eccezionale di un artista. Intimo, intenso, fragile e indistruttibile, dedito alla sua arte fino alla fine, ecco uno dei cantanti più immortali di tutti i tempi: Monsieur Aznavour.

Monsieur Aznavour vede nel cast anche Bastien Bouillon nel ruolo di Pierre Roche, Marie-Julie Baup nel ruolo di Édith Piaf, Camille Moutawakil nei panni di Aïda Aznavour, Ella Pellegrini nei panni di Micheline Rugel, Hovnatan Avédikian in quelli di Misha Aznavourian, Julien Campani, Gulia Avetisyan in quelli di Mélinée Manouchian, Lionel Cecilio nel ruolo di Gilbert Bécaud, Petra Silander nel ruolo di Ulla Thorsell, Sharon Mann, Rupert Wynne-James nel ruolo di Frank Sinatra, Tiffany Hofstetter nei panni di Kimberly, Elisabeth Duda nei panni di Jeanne, Anaïs Spinelli-Herry in quelli di Clarisse, Tigran Mekhitarian in quelli di Missak Manouchian, Nariné Grigoryan nel ruolo di Knar Baghdasarian e Victor Meutelet nel ruolo di Johnny Hallyday.