Mon Crime – La colpevole sono io: trailer e data d’uscita della commedia francese
Il film è stato prodotto da Mandarin Cinéma, FOZ e Scope Pictures: ecco trailer e data d'uscita!
La BiM Distribuzione ha rilasciato il trailer di Mon Crime – La colpevole sono io, nuova commedia scritta e diretta da Francois Ozon, regista di 8 donne e un mistero.
Trama e trailer ufficiale di Mon Crime – La colpevole sono io
Mon Crime – La colpevole sono io, è ambientato nella Parigi degli anni ’30 e racconta la storia di Madeleine Verdie, un giovane attrice senza un soldo e anche senza talento, che viene accusata di omicidio: la vittima è un celebre produttore cinematografico. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Pauline, un’avvocata senza impiego, riesce a dimostrare che l’uccisione è avvenuta per legittima difesa. Una volta assolta, Madeleine inizia una nuova vita ricca di da gloria e successo, fino a quando la verità non viene a galla. Ecco il trailer:
Mon Crime – La colpevole sono io vede nel cast Dany Boon (Palmarède), Nadia Tereszkiewicz (Madeleine Verdier), Edouard Suplice (André Bonnard), Fabrice Luchini (l’investigatore Gustave Rabusset), Isabelle Huppert (Odette Chaumette), Rebecca Marder (Pauline Mauléon), Félix Lefebvre (Gilbert Raton), Jean-Christophe Bouvet (Montferrand) e Michel Fau (il procuratore Maurice Vrai). Il film, prodotto da Mandarin Cinéma, FOZ e Scope Pictures, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo.