È stato rilasciato il trailer italiano e il poster ufficiale da Miserere, il film del regista greco Babis Makridis

Miserere di Babis Makridis è stato presentato con successo a numerosi festival internazionali, come il Sundance Film Festival e il Torino Film Festival. Co-sceneggiato da Efthimis Filippou, candidato al Premio Oscar per The Lopster, il film racconta di un uomo che è felice solo quando si sente felice. Un uomo di successo, un Avvocato che ha apparentemente una vita perfetta ma che quando la moglie finisce in coma per un incidente, scopre un mondo di pietà e commiserazione nei suoi confronti.

The Lobster: recensione del film di Yorgos Lanthimos

Ecco la sinossi ufficiale:

Un uomo di circa 45 anni, l’Avvocato, vive col figlio adolescente in una bella villetta. È in salute, ha un volto affabile, buone maniere, una bella presenza. I suoi capelli sono ben curati e tagliati. Nella sua vita tutto sembra perfetto: eppure sua moglie, in seguito ad un incidente, è ricoverata in un ospedale privato ed è in coma. La tristezza causata da questa situazione è diventata il principale, quasi vitale elemento della sua esistenza. Di fronte al suo dolore, improvvisamente tutti mostrano compassione verso di lui: la vicina gli porta spesso una torta fatta in casa, il proprietario della sua lavanderia gli fa lo sconto, perfino quella segretaria che conosce appena trova il modo di condividere un momento di emozione con lui. La sua vita non è mai andata meglio di adesso, che è triste e compatito, ma riempito di attenzioni. Ma se la moglie si risvegliasse, che succederebbe?

Miserere esce al cinema il 24 ottobre 2019 distribuito da Tycoon Distribution. Ecco il trailer e il poster:

Miserere, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto