Misbehaviour: ecco il trailer del film con Keira Knightley

Misbehaviour racconta la protesta del Women's Liberation Movement durante l'edizione del 1970 di Miss Mondo, anno in cui venne incoronata la prima donna di colore.

L’attrice Keira Knightley è una delle attiviste del Women’s Liberation Movement che protestò durante l’edizione del 1970 di Miss Mondo, nel primo trailer ufficiale di Misbehaviour

È ufficialmente online il primo trailer ufficiale di Misbehaviour, commedia diretta Philippa Lowthorpe e con protagonista l’attrice nominata all’Oscar Keira Knightley. Il film è ambientato nel 1970, anno in cui la competizione Miss Mondo divenne la trasmissione più seguita con oltre cento milioni di telespettatori. Il concorso si tenne a Londra con la conduzione della leggenda della commedia americana Bob Hope. L’edizione del 1970 divenne una delle più controverse nella storia della competizione, con l’incoronazione della prima Miss Mondo di colore. Ma non solo. Lo show venne interrotto più volte dalla protesta del Women’s Liberation Movement, che sosteneva con fermezza che i concorsi di bellezza non facevano altro che comportare umiliazioni alle donne. Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes, Phyllis Logan, Lesley Manville, Rhys Ifans, e Greg Kinnear.

Ecco il trailer: