[EXCL] Midsommar – Il villaggio dei dannati: il trailer dell’horror di Ari Aster

Dopo Hereditary - Le radici del male, Ari Aster torna al cinema con un nuovo horror, Midsommar. Diamo un'occhiata al trailer, che potete vedere qui in esclusiva!

Il regista Ari Aster è pronto a terrorizzarci ancora una volta con il suo nuovo horror, Midsommar – Il villaggio dei dannati, di cui vi sveliamo il trailer in esclusiva

Dopo aver sconvolto il pubblico con Hereditary – Le radici del male, il regista statunitense Ari Aster è pronto per una nuova avventura, ovviamente sempre dalle tinte macabre. Questa volta si tratta di Midsommar – Il villaggio dei dannati, il suo nuovo film che debutterà nelle nostre sale il prossimo luglio.

Se in Hereditary – Le radici del male assistevamo alla lenta distruzione di una famiglia a causa di un’eredità piuttosto ingombrante, tenebrosa e terribile, nel suo nuovo progetto Aster segue le avventure di una coppia che si reca in Svezia per partecipare ai festeggiamenti di metà estate. Un’occasione allegra e divertente, che ben presto però si trasforma in un vero incubo, una competizione che assumerà dei tratti davvero violenti e macabri.

Nel cast di Midosmmar – Il villaggio dei dannati troveremo Florence Pugh e Jack Reynor nei panni dei protagonisti. Completano poi il cast Will Poulter, Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 25 luglio, distribuito da Eagle Pictures.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer!