Medium: svelato il trailer del nuovo film horror italiano

Il lungometraggio, che rappresenta il debutto alla regia di Massimo Paolucci, è prodotto da Emy Productions.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Medium arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021

Medium è il nuovo film horror italiano dalle tinte noir che rappresenta l’esordio alla macchina da presa di Massimo Paolucci, già produttore esecutivo di opere del calibro di Forever Blues di Franco Nero e Dracula 3D di Dario Argento. Il titolo in questione, prodotto da Giovanni Franchini e Noemi Franchini di Emy Productions, parte come una classica storia crime, ma che ha risvolti nel mondo dell’occulto. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del lungometraggio.

Cosa accade se una banda di rapinatori mette a segno un colpo da diverse decine di migliaia di euro in un bar di provincia senza immaginare che il proprietario dell’attività sia Cagliostro, losco individuo legato agli ambienti della malavita? Accade che questi non tarda a rintracciare la combriccola di criminali, proponendo loro la possibilità di collaborare intrufolandosi nella villa umbra dell’anziano uomo d’affari cinese Hung, dove dovranno rubare per lui un ciondolo di giada verde. Un’impresa in cambio della cui riuscita potranno tenere tutto il malloppo rubato al bar, ma durante la quale scopriranno che il medaglione si trova al collo della figlia di Hung, Sofia, in coma e tenuta in vita attraverso un misterioso rituale. Ed è soltanto l’inizio di una lunga notte di sangue e violenza.

Tramite un comunicato stampa di Medium, siamo venuti a conoscenza del trailer (disponibile sul canale YouTube ufficiale di Medium Film) e della prima locandina, quest’ultima raffigurante un uomo nell’ombra provvisto di un affilato coltello. Il filmato, invece, dalla breve durata, ci mostra l’incipit della storia e un breve accenno alle tematiche soprannaturali presenti all’interno della trama.

MediumMedium arriva nelle sale italiane il 14 ottobre 2021. La realizzazione, scritta da Lorenzo De Luca (Natale in India, Forever Blues), vede come protagonista Emilio Franchini (Una preghiera per Giuda) insieme a Barbara Bacci (L’ora legale), Francesco Maria Dominedò (Fatti della banda della Magliana), Pierfrancesco Ceccanei (Secrets of the dead), Martina Angelucci (Ogni maledetto Natale), Dafne Barbieri (la serie tv Caccia al re – La narcotici), Martina Marotta (Infernet) e Bruno Bilotta (American assassin).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati