Mean Girls: trama, trailer e cast del musical Paramount+
Su Paramount+ è ora disponibile anche in Italia il remake di Mean Girls.
L’opera originale, uscita nel 2004, fu uno straordinario successo, soprattutto tra gli adolescenti, visto che proprio a loro si rivolgeva. Oggi quelli stessi ragazzi sono diventati adulti e magari desiderano riscoprire le vicende sotto una luce diversa, attuale. Il remake di Mean Girls entra anche nel catalogo europeo di Paramount+, dopo l’approdo in terra americana (Canada e USA) risalente allo scorso 5 marzo. Basata sull’acclamato spettacolo di Broadway, la commedia rivisita le atmosfere in chiave contempotanea. Andiamo, allora, a scoprire la trama (senza incappare in spoiler), il trailer e i principi componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Mean Girls
Cady Heron si ritrova catapultata nella giunta sociale del liceo. Nulla è più comune prima, adesso comandano le Plastics, un gruppo di ragazze popolari guidate dalla Regina George. Quando Cady si innamora dell’ex di Regina, Aaron Samuels, la perfida “gerarca” scaglia l’ira della regina delle api, dando inizio a una battaglia. Costretta a tenere duro, la giovane protagonista non intende arrendersi di fronte ai malefici piani dell’antagonista, interessata solo a distruggerla. Di seguito, proponiamo il trailer di Mean Girls, rilasciato da Paramount+ in prossimità dello sbarco ufficiale:
Mean Girls 2024 è una commedia musicale diretta da Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne, riprendente la trama originale scritta da Tina Fey. Il cast è guidatio da Angourie Rice, nei panni di Cady Heron, mentre i panni della crudele Regina George li indossa Renée Rapp. Un’altra parte centrale nelle vicende raccontate su schermo è stata affidata a Christopher Briney. Completano la squadra di attori Bebe Wood, Avantika Vandanapu, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Tim Meadows, Jenna Fischer, Busy Philipps, Ashley Park, Mahi Alam e Connor Ratliff. La stessa Tina Fey torna sotto le sembianze della Signora Norbury, l’insegnante di matematica.