I Me contro Te, personaggi molto amati dai più piccoli, arrivano sul grande schermo con un film dedicato. Ecco il trailer della pellicola

“Per la prima volta saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S, un momento epocale perché fin ora non si è mai esplicitato” dichiarano Luì e Sofì. I due componenti dei Me contro Te sono pronto ad arrivare sul grande schermo.

Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S: iniziano le riprese

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Il Lungometraggio è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.

Questa è la sinossi.

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Ecco il poster.

Me contro Te, Cinematographe.it

E questo è il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto