Masterminds: trailer e poster dell’irriverente commedia

Relatività Studios (via Yahoo!) ha debuttato con un nuovo trailer per Masterminds, la nuova commedia d’azione. Oltre al semplice trailer è stato presentato anche un poster ufficiale che mostra i protagonisti del film.

In questa commedia d’azione basata su eventi realmente accaduti, diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre), David Ghantt (Zach Galifianakis) scopre il vero senso dell’avventura ben oltre i suoi sogni più sfrenati. È un uomo semplice bloccato in una vita monotona. Giorno dopo giorno si spinge in un veicolo blindato, trasportando milioni di denaro altrui senza una via di scampo in vista. L’unico barlume di eccitazione è la sua cotta provocante per la collega di lavoro Kelly Campbell (Kristen Wiig), che presto lo attira nello schema di una vita ben diversa dalla consueta.

Insieme ad un gruppo di criminali mezzi cervelli guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) e un piano di rapina assurdamente colpevolizzata, David riesce nell’impossibile e scappa con 17 milioni di dollari in contanti … unico problema è che lascia stupidamente i soldi a questo gruppo selvaggio di doppi crossers. Con i banditi che cercano in tutti i modi di rimpossessarsi dei milioni per ottenere lussi sontuosi e ridicoli, si lasciano alle spalle una scia abbagliante di prove. Ora in fuga e spaventato dal’accaduto, David deve schivare le autorità, eludere un sicario esilarante, Mike McKinney (Jason Sudeikis), e cercare di ribaltare la situazione per tornare ad avere il controllo della sua vita.

Masterminds uscirà al cinema a partire dal 7 agosto. Il film è stato scritto da Emily Spivey e Jody Hill, Danny McBride, R. Chris Bowman e Hubbel Palmer.

masterminds masterminds masterminds masterminds0003 masterminds masterminds

Fonte: comingsoon.net