Relativity Studios ha diffuso un nuovo trailer di Masterminds, commedia d’azione diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre).

Masterminds: Zach Galifianakis, Kristen Wiig e Owen Wilson nel nuovo trailer

Masterminds è ispirato a fatti realmente accaduti, e ruota attorno alla vicenda di David Ghantt, interpretato da Zach Galifianakis, un semplice uomo dalla vita monotona che si appresta a vivere l’avventura più spericolata della sua vita, addirittura più estrema di quella che avrebbe potuto immaginare nella fantasia.

Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo!

Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson), David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti.

In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney (Jason Sudeikis) e tentare di prendersi la sua rivincita. Nel febbraio del 2013 Jim Carrey viene ingaggiato per interpretare il ruolo del protagonista del film, inizialmente intitolato Loomis Fargo, ma, impossibilitato a girare a causa di altri impegni, è stato sostituito da Zach Galifianakis.

Masterminds, nel cui cast troviamo anche Leslie Jones e Ken Marino, uscirà negli Stati Uniti il 30 Settembre. La pellicola è stata scritta da Emily Spivey, Jody Hill, Danny R. McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto